Supporto Tecnico

Il servizio di Assistenza è una prerogativa fondamentale su cui l'Azienda concentra periodicamente risorse e ricerca tecnologica con l'intento di migliorare e disporre nuovi e potenti strumenti di supporto, per facilitare i propri utenti ad ottenere sempre un servizio attento e di qualità. Le vostre domande sono importanti e per questo vogliamo che tutti possano ricevere un riscontro al proprio quesito.

Il Nostro Staff gestisce ogni giorno una mole importante di richieste dai contenuti di vario genere, e per garantire a tutti il giusto supporto, in tempi rapidi, ordinato e tracciabile, abbiamo messo a disposizione del cliente molteplici strumenti: Guide e manuali, Ticket e FAQ (Frequently Asked Questions).




 

Domande Frequenti

Le Faq (Frequently Asked Questions) sono una raccolta di domande e problematiche affrontate con maggiore frequenza, e a cui sono state date delle risposte risolutive. Per questo motivo prima di utilizzare altri strumenti di supporto, ti consigliamo di consultare le Nostre Faq. Potresti nell’80% dei casi trovare la risposta al tuo problema.

Fai una domada al Supporto Tecnico

Se hai una domanda da sottoporre al supporto tecnico effettua questa scelta. Ricorda che il servizio è finalizzato a fornire informazioni su rientro di prodotti in garanzia. Tuttavia cerchiamo di fare del Nostro meglio anche per fornire indicazioni che potrebbero aiutarti ad arrivare alla soluzione del problema, purchè tali domande siano dettagliate e non riferite all'intera pratica di configurazione.

 


Richiedi un Installatore convenzionato

Se vuoi affidarti ad un professionista del settore convenzionato, effettua questa scelta. Se disponibile ti manderemo i riferimenti di un installatore convenzionato a cui potrai affidarti. (La richiesta non è impegnativa ed è soggetta a disponibilità rispetto alla zona, Le ricordiamo che non siamo un'Azienda installatrice.)

Acquista una Consulenza dedicata

Se ritieni di poter procedere in autonomia con l'aiuto guidato di un nostro operatore, effettua questa scelta. Puoi acquistare una consulenza professionale, un operatore ti contatterà su appuntamento e le fornirà un'assistenza dedicata e personale.


 


Rientro in garanzia

Se ritieni che il prodotto sia difettoso, se hai effettuato tutte le prove necessarie per accertare il mancato funzionamento. Procedi con questa scelta per ricevere l'autorizzazione al rientro e spedisci secondo le indicazioni che riceverai.

Area Download

Se hai perso la documentazione del prodotto o semplicemente vuoi una versione digitale del manule, accedi all'area download, potrai consultare tutte le guide disponibili e procedere al download.