Non hai articoli nel carrello.
Frequently Asked Questions
TUTTE LE FAQ'sview all (4)
1  Sulla fattura compare il mio nome potete rimuoverlo?
Sulle fatture viene riportato il nome del referente e non può essere rimosso perché obbligatorio per i Nostri sistemi, la validità della fattura è determinata dalla Partita Iva e Rag. Sociale.
2  Mi è arrivato un coupon sconto ma quando vado ad usarlo ricevo un errore perchè?
Si accerti che il coupon non sia scaduto, se il problema non è la scadenza evidentemente lei sta già usufruendo di uno sconto, le promozioni non sono cumulative.
3  Ho fatto un ordine da un paese dell’unione Europeo inserendo la partita iva ma mi viene sempre addebitata l’iva che non dovrebbe esserci.
Il sistema verifica automaticamente la validità della partita iva attraverso il Vies, se la partita iva non viene convalidata perché errata o indicata male il sistema le mostrerà l’iva come giusto che sia. Le consigliamo di andare nel Mio account sul sito, cliccare sulla Rubrica e modificare l’indirizzo di fatturazione, corregga la Partita iva eliminando spazi e iniziali del paese (se inseriti) e salvare. Visualizzerà successivamente un messaggio chele indicherà lo stato di validità della Partita Iva, quando otterrà la conferma di convalida proceda ad un nuovo ordine.
4  Ho acquistato un Vostro prodotto purtroppo si e guastato a seguito di un temporale e/o cortocircuito posso rimandarlo indietro per la riparazione in garanzia?
La garanzia è regolamentata ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica esclusivamente al prodotto che lo prevede e che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Videosorveglianzaview all (0)
Effettua il Login per consultare questa categoria.
Videocitofono 2 filiview all (0)
Effettua il Login per consultare questa categoria.
Centralino telefonicoview all (0)
Effettua il Login per consultare questa categoria.
Video Guideview all (0)
Effettua il Login per consultare questa categoria.
Amministrazioneview all (4)
1  Sulla fattura compare il mio nome potete rimuoverlo?
Sulle fatture viene riportato il nome del referente e non può essere rimosso perché obbligatorio per i Nostri sistemi, la validità della fattura è determinata dalla Partita Iva e Rag. Sociale.
2  Mi è arrivato un coupon sconto ma quando vado ad usarlo ricevo un errore perchè?
Si accerti che il coupon non sia scaduto, se il problema non è la scadenza evidentemente lei sta già usufruendo di uno sconto, le promozioni non sono cumulative.
3  Ho fatto un ordine da un paese dell’unione Europeo inserendo la partita iva ma mi viene sempre addebitata l’iva che non dovrebbe esserci.
Il sistema verifica automaticamente la validità della partita iva attraverso il Vies, se la partita iva non viene convalidata perché errata o indicata male il sistema le mostrerà l’iva come giusto che sia. Le consigliamo di andare nel Mio account sul sito, cliccare sulla Rubrica e modificare l’indirizzo di fatturazione, corregga la Partita iva eliminando spazi e iniziali del paese (se inseriti) e salvare. Visualizzerà successivamente un messaggio chele indicherà lo stato di validità della Partita Iva, quando otterrà la conferma di convalida proceda ad un nuovo ordine.
4  Ho acquistato un Vostro prodotto purtroppo si e guastato a seguito di un temporale e/o cortocircuito posso rimandarlo indietro per la riparazione in garanzia?
La garanzia è regolamentata ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica esclusivamente al prodotto che lo prevede e che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Antifurtoview all (0)
Effettua il Login per consultare questa categoria.
Microspieview all (0)
Effettua il Login per consultare questa categoria.
Localizzatoreview all (0)
Effettua il Login per consultare questa categoria.